Accrediti

REGOLAMENTO ACCREDITI
Regolamentazione in vigore per la stagione 2019-2020 per le modalità delle varie tipologie di accredito alle gare interne ufficiali

ACCREDITO STAMPA

Gli addetti all’informazione, al fine di ottenere l’accredito per l’accesso al Palazzetto in occasione delle gare interne dell’ Engas Hockey Vercelli, dovranno inviare una e-mail nel rispetto delle seguenti indicazioni:

ACCREDITO STAGIONALE

Gli organi di stampa che intendono accreditarsi per l’intera stagione sportiva 2019/2020, dovranno inviare richiesta scritta all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. recando in oggetto alla mail la seguente dicitura: “Richiesta accredito stagionale stampa” e allegando alla stessa la lettera di autorizzazione firmata da direttore/capo redattore su carta intestata e la scansione del tesserino di iscrizione all’ordine dei giornalisti.

Gli accrediti potranno essere ritirati presso la biglietteria del Palazzetto fino al fischio d'inizio della partita. I beneficiari dovranno presentarsi presso la biglietteria muniti di tesserino di iscrizione all’ordine dei giornalisti e documento d’identità.

SOCIETÀ OSPITE

L’Engas Hockey Vercelli garantisce n. massimo di 5 accrediti alle Società ospiti che disputeranno gare ufficiali esclusivamente per le partite in cui gioca la propria squadra.

  • La richiesta di accredito andrà inoltrata all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Termine per inviare richiesta accredito: due giorni prima della partita (esempio: per le gare del sabato sera l’accredito andrà richiesto entro le ore 15,00 del giovedì precedente);
  • La mail dovrà recare in oggetto la seguente dicitura: “Richiesta accrediti società ospite per partita Engas Hockey Vercelli – nome squadra avversaria”.
  • I beneficiari dovranno presentarsi alla biglietteria muniti di documento di identità.
  • Gli accrediti potranno essere ritirati presso la biglietteria del Palazzetto fino al fischio d'inizio della partita.

ACCREDITO DISABILI

Per la stagione 2019-2020, l’Engas Hockey Vercelli assicurerà l’ingresso gratuito al palazzetto ai tifosi disabili per tutte le gare ufficiali della stagione.
Per usufruire dell’ingresso gratuito è necessario inviare via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la seguente documentazione:

  • Documento di riconoscimento di disabile ed eventuale accompagnatore
  • Attestazione ASL o Centro Medico Legale della condizione di disabilità (secondo la legge 102 del 3 agosto 2009)
  • Oggetto della mail di accredito: “Richiesta accredito disabili Engas Hockey Vercelli – nome e cognome beneficiario”

Il regolamento accrediti si intende diffuso a tutti dal momento della pubblicazione sul sito internet della società.

Per informazioni:

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

cellulare e whatsapp: 351 5611422 

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.